rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Droga: sequestrate 50 piante di marijuana a Pontecagnano

I militari della Guardia di Finanza hanno arrestato 3 uomini, residenti a Pontecagnano, dediti alla coltivazione di cannabis

Sono stati arrestati 3 uomini, di cui 2 fratelli ed un loro cugino, residenti a Pontecagnano Faiano dediti alla coltivazione di cannabis sativa. L'operazione, è stata eseguita dai militari del I° Nucleo Operativo della Guardia di Finanza, che, dopo meticolose indagini hanno effettuato un blitz presso le proprietà dei tre malfattori.

Nel terreno, di circa 500 mq, sono state rinvenute circa 50 piante di marijuana alte fino a 3 metri. Tali piante erano nascoste ad arte tra numerosi arbusti. I 3 malviventi, di cui 2 con precedenti  per spaccio ed uso di sostanza stupefacenti, sono stati condotti agli arresti domiciliari per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

"Il risultato conseguito rappresenta un ulteriore segno tangibile dell’impegno del Corpo a tutela della legalità- fanno sapere dal comando della Guardia di Finanza- e si inserisce in un più ampio contesto di controllo del territorio che testimonia ancora una volta, il costante impegno profuso dalla Guardia di Finanza al contrasto della grave e crescente piaga sociale dell'uso delle sostanze stupefacenti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: sequestrate 50 piante di marijuana a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento