rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Covid-19, in arrivo 10 mila mascherine a Pontecagnano Faiano: l'annuncio del sindaco

Lanzara parla alla cittadinanza: "Io avrei voluto poterle donare gratuitamente ai miei concittadini. Ma, tutti noi sindaci, abbiamo dei bilanci che non ci consentono di farlo"

Mascherine in arrivo a Pontecagnano Faiano. Nella giornata di ieri, infatti, la Giunta Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Lanzara ha deliberato l’acquisto di 10 mila presidi di protezione che si potranno acquistare presso la farmacia comunale, che le rivenderà allo stesso prezzo d’acquisto evitando le speculazioni.  

L’annuncio

Ad annunciarlo è direttamente il primo cittadino in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Io - spiega - avrei voluto poterle donare gratuitamente ai miei concittadini. Ma, tutti noi sindaci, abbiamo dei bilanci che non ci consentono di farlo. Però già il semplice fatto di poterle rivendere allo stesso prezzo d’acquisto ci permetterà di commercializzarle a poco più di 1 euro. E questo penso sia un segnale importante per tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano. Andiamo avanti così, con pazienza, rispettando le regole e sono convinto che tutti insieme ce la faremo” ha concluso Lanzara che ha anche ringraziato le numerose aziende della zona che si stanno adoperando proprio per la produzione delle mascherine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, in arrivo 10 mila mascherine a Pontecagnano Faiano: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento