menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incontro

L'incontro

Grande festa a Pontecagnano, Luigi Nappa compie 101 anni

Il sindaco Ernesto Sica si è recato presso l'abitazione dell'ultracentenario per consegnargli una pergamena e festeggiare l'evento insieme a tutta la famiglia

Grande festa a Pontecagnano per il signor Luigi Nappa che lo scorso 29 agosto ha raggiunto il traguardo dei 101 anni. Per l’occasione il sindaco Ernesto Sica si è recato presso l’abitazione dell’ultracentenario per festeggiare con i figli Gennaro, Anna, Generoso e Giuseppina, oltre a parenti, amici, 7 nipoti e 3 pronipoti. La famiglia ha accolto il primo cittadino che si è intrattenuto e scambiato alcune battute con il signor Luigi. Classe 1914, il festeggiato, che ha ricevuto dal sindaco una pergamena del Comune, è stato spettatore dei fatti più importanti che hanno caratterizzato la storia di Pontecagnano Faiano.

Carabiniere nel corso della Seconda Guerra Mondiale, Luigi Nappa vanta una vita trascorsa come insegnamento di saggezza e ricorda ancora oggi intensamente il tempo trascorso nei campi come contadino e lavoratore instancabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento