rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano / Litoranea delle Medaglie D'Oro

Pontecagnano, ruba un portafogli da un'auto sulla litoranea: arrestata 41enne

Un giovane operaio 19enne di Capaccio ha segnalato, all’operatore del 112, il furto del proprio portafogli, sparito dall’interno della sua Fiat Punto mentre si intratteneva nel bar “Ancora” insieme alla ragazza

Nella serata di sabato, sulla litoranea di Pontecagnano, i carabinieri di Battipaglia hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato una  41enne, S.A le sue iniziali, di etnia rom, residente nella zona. Dopo le 20, infatti, un giovane operaio 19enne di Capaccio ha segnalato, all’operatore del 112, il furto del proprio portafogli, sparito dall’interno della sua Fiat Punto mentre si intratteneva nel bar “Ancora” insieme alla ragazza. Il ragazzo ha raccontato, in particolare, di aver visto una donna con i capelli biondi uscire dall’abitacolo della sua auto, parcheggiata poco distante, e mettersi alla guida di una Bmw Serie 3 per poi darsi alla fuga.

Sul posto è immediatamente giunta una pattuglia dei militari di Battipaglia, che ha intercettato la Bmw guidata dalla donna. Ne è scaturito un lungo inseguimento protrattosi per circa 5 chilometri, al termine del quale i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto, risultata essere condotta dalla 41enne, ed a recuperare il portafogli del giovane, con all’interno 130 euro, al quale è stato successivamente restituito. La donna, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata nella sua abitazione in stato di arresto, in attesa della direttissima disposta per la mattinata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, ruba un portafogli da un'auto sulla litoranea: arrestata 41enne

SalernoToday è in caricamento