rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Francesco Petrarca

Picchia la convivente e si scaglia contro carabinieri e vigili: arrestato 43enne a Pontecagnano

L'increscioso episodio si è verificato, nella notte, in via Petrarca. La donna è stata trasportata all'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno

Momenti di tensione, la scorsa notte, a Pontecagnano Faiano, dove i carabinieri hanno arrestato un 43enne, A.S le sue iniziali, originario di Salerno, per maltrattamenti in famiglia e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

La dinamica

I militari e gli agenti della polizia municipale, giunti in via Petrarca, hanno sorpreso l’uomo mentre picchiava la compagna rumena di 29 anni, alla presenza del figlio 12enne, avuto dalla donna da una precedente relazione e della figlia della coppia di appena 11 mesi. Nel tentativo di fermarlo, sia i carabinieri che i caschi bianchi,  sono stati colpiti con calci e pugni dal 43enne, fino a quando non sono riusciti a bloccarlo ed immobilizzarlo.

Accompagnata all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, la donna è stata medicata per le contusioni al volto, al torace ed alla spalla destra subite, e dimessa con dieci giorni di prognosi. Solo qualche lieve escoriazione per i due carabinieri ed uno dei due agenti della Municipale. Dopo il rito direttissimo, tenutosi questa mattina al Tribunale di Salerno, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la convivente e si scaglia contro carabinieri e vigili: arrestato 43enne a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento