rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, pestato dopo un tamponamento: denunciati in venti

È accaduto domenica sera sul litorale di Pontecagnano Faiano. L'aggredito era in stato di ebbrezza. Sul posto i carabinieri della locale stazione

Un 29enne di Montecorvino Pugliano è stato pestato a seguito di un tamponamento avvenuto domenica sera sul litorale di Pontecagnano Faiano. Secondo quanto riporta il quotidiano "La città", il giovane avrebbe tamponato un'auto mentre percorreva via Flavio Gioia. 

Il fatto

Gli occupanti dell'auto, visti i danni ingenti, avrebbero aggredito prima verbalmente e poi fisicamente il giovane. A loro si sarebbero aggiunti altri automobilisti che hanno assistito alla scena. La rissa ha coinvolto circa venti persone. Sul posto la polizia locale ed i carabinieri della compagnia di Battipaglia. Le persone coinvolte nella rissa sono state tutte denunciate. Il giovane di Montecorvino Pugliano, che è risultato in stato di ebbrezza, è stato trasportato presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno viste le ferite riportate. Ne avrà per qualche giorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, pestato dopo un tamponamento: denunciati in venti

SalernoToday è in caricamento