rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano: il sindaco premia il maresciallo De Luca

Sica gli ha consegnato un crest raffigurante lo stemma del Comune e una pergamena con un plauso "per l’attività svolta a favore della Comunità" rinnovando gli apprezzamenti dell’intera Amministrazione e della Città

Ernesto Sica, sindaco di Pontecagnano Faiano, questa mattina ha incontrato il maresciallo capo dell’Arma dei Carabinieri Pio De Luca, insignito nei giorni scorsi dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica. “Siamo onorati di testimoniare un giusto riconoscimento a personaggi che danno lustro a questo territorio e rappresentano un grande punto di riferimento e un motivo di speranza soprattutto per le nuove generazioni. Siamo davvero orgogliosi di avervi come concittadini” ha commentato il sindaco.

Sica gli ha consegnato un crest raffigurante lo stemma del Comune e una pergamena con un plauso per l’attività svolta a favore della Comunità rinnovando, alla presenza di assessori e consiglieri, gli apprezzamenti dell’intera Amministrazione e della Città. “Ricevere questo importante riconoscimento è motivo di grande soddisfazione e rivolgo un sentito ringraziamento al Sindaco Sica e all’Amministrazione” ha commentato il maresciallo capo Pio De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano: il sindaco premia il maresciallo De Luca

SalernoToday è in caricamento