rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Due tentati furti nella notte a Pontecagnano: indagano i carabinieri

Ignoti hanno prima cercato di mettere a segno il colpo all'interno di un cantiere in via Budetta; poi, forse sempre gli stessi, hanno agito in un'azienda agricola in via Magellano. Tempestivo l'intervento di una guardia giurata dell'Ivri

Durante la notte appena trascorsa alcuni malviventi si sono introdotti in un cantiere situato in via Budetta a Pontecagnano, dove saranno realizzati tre palazzi nell'ex area di produzione delle conserve.

I due episodi

Ignoti utilizzando un camion dell'impresa si stavano impossessando di attrezzi e trasformatori industriali. Ma sono stati sorpresi da un agente dell'Ivri in servizio di pattugliamento e così si sono dati velocemente alla fuga. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno riconsegnato al titolare la merce. Più tardi, alle prime luci dell'alba, in un'azienda agricola nei pressi di via Magellano, tre intrusi hanno tentato di mettere a segno un altro furto: inseguiti dalla guardia dell'Ivri, però,si sono dileguati nella campagna adiacente approfittando del buio. Anche su questo secondo episodio indagano i militari dell’Arma.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tentati furti nella notte a Pontecagnano: indagano i carabinieri

SalernoToday è in caricamento