rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Tentano di rubare scarpe e alimentari al Maximall: arrestati due georgiani

I loro strani movimenti, però, sono stati notati dall'occhio attento degli addetti alla vigilanza. che li hanno immediatamente bloccati. Sul posto sono giunti i carabinieri

Ancora arresti per furto al centro commerciale Maximall di Pontecagnano. A finire in manette, questa volta, due giovani georgiani che, ieri pomeriggio, hanno provato ad uscire dall’ipermercato Carrefour, sito all’interno del centro commerciale, dopo aver fatto la spesa gratis. I due avevano prelevato anche indumenti intimi e scarpe all'interno di un negozio di abbigliamento rimuovendo i dispositivi antitaccheggio. I loro strani movimenti, però, sono stati notati dall’occhio attento degli addetti alla vigilanza, che li hanno immediatamente bloccati. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno arrestato i due georgiani.

Inoltre la successiva perquisizione ha consentito ai militari di recuperare merce per un valore di 250 euro che è stata restituita ai commercianti derubati. I due, A.J.  trentacinquenne, A.R. trentottenne, entrambi senza fissa dimora, dovranno rispondere di furto aggravato davanti al Giudice del Tribunale di Salerno nell’udienza direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare scarpe e alimentari al Maximall: arrestati due georgiani

SalernoToday è in caricamento