rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cooperatori della Metellia Servizi trovano un portafogli e lo restituiscono

Il proprietario è un uomo residente nella frazione Castagneto di Cava de' Tirreni. Grazie alla lealtà e rettitudine dei lavoratori, ha ritrovato documenti, codice fiscale e una cospicua somma di denaro

Durante le operazioni di riordino dei locali del Complesso Monumentale San Giovanni di Cava de' Tirreni, quattro cooperatori della Metellia Servizi S.r.l hanno ritrovato il portafogli smarrito da S.C, un uomo originario della frazione Castagneto. E' stato possibile risalire alle sue generalità attraverso la lettura dei documenti e del codice fiscale conutenuti nel portafogli, insieme ad una cospicua somma di denaro. E' stato tutto restituito al legittimo prooprietario che venerdì sera, 21 settembre, dopo aver assistito alla serata-evento ”Amore”, organizzata dall’Associazione “Frida” e da “Teatro Insieme” per sensibilizzare l’opinione pubblica sul dramma del femminicidio, aveva denunciato lo smarrimento del portafogli.

Le ricerche

Dopo la segnalazione del Funzionario della Metellia Servizi S.r.l., Domenico (Mimmo) Lambiase, i cooperatori Francesco, Rosario, Valerio e Vittorio, unitamente al solerte Coordinatore della Metellia Servizi S.r.l., Francesco Narbone, hanno intrapreso una capillare attività di ricerca del portafogli che è stato ritrovato tra le file di sedie poste sul prato del Complesso. Dopo alcune ore, il proprietario del portafogli ha raggiunto il Complesso di San Giovanni ed è ritornato in possesso di soldi e documenti.

I virtuosi precedenti

Come accaduto anche in passato, quando sono stati rinvenuti e restituiti ai proprietari altri portafogli, chiavi di auto e di appartamenti, i quattro Cooperatori della Metellia hanno confermato il prezioso lavoro che svolgono, fatto di dedizione, onestà e vero servizio verso la collettività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperatori della Metellia Servizi trovano un portafogli e lo restituiscono

SalernoToday è in caricamento