rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

"Giù le mani dal Porticciolo": presidio al Comune, ma slitta la commissione sul progetto

Il comitato "Giù le mani dal Porticciolo" ha tenuto un presidio di protesta in occasione della commissione consiliare urbanistica avente ad oggetto il porticciolo. Ma è tutto slittato per l'assenza dell'assessore

"Oggi avrebbe dovuto riunirsi una commissione consiliare con tema Porto di Pastena. Considerando che gli unici interlocutori possibili su tale tematica siamo noi, siamo andati a fargli presente con una delegazione che Pastena il porto non lo vuole. In ogni caso, loro non si sono più riuniti...". Queste le parole degli attivisti del comitato "Giù le mani dal Porticciolo" che questa mattina hanno tenuto una presidio ai piedi di Palazzo di Città.

In realtà, i ragazzi speravano di essere contattati per l'incontro annunciato mesi fa dal sindaco De Luca, ma ad oggi non hanno ricevuto alcuna comunicazione in merito. Intanto, è slittata la commissione consiliare per l'assenza dell'assessore all'Urbanistica, Mimmo De Maio. Amarezza al presidio: il comitato, ad ogni modo, resta in attesa di un confronto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giù le mani dal Porticciolo": presidio al Comune, ma slitta la commissione sul progetto

SalernoToday è in caricamento