menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il progetto

Il progetto

Riqualificazione del Porto di Pastena: società e diportisti d'amore e d'accordo

Confermate, nel corso dell'incontro, la sintonia e la totale condivisione del progetto, tra la la società Polo Nautico srl e la cooperativa di pescatori

Si è tenuto oggi, presso l'Hotel Polo Nautico l'incontro tra la società Polo Nautico srl, concessionaria della realizzazione e gestione del Porto di Pastena e la cooperativa Pastena 94, costituita da pescatori e diportisti del rione. Confermate, dunque, la sintonia e la totale condivisione del progetto.

“Il progetto rappresenta la naturale evoluzione dell’attuale porticciolo, ha una identità ben precisa ed è urbanisticamente finalizzato al recupero sociale ed economico dell’intero quartiere", ha detto il presidente della cooperativa di Pescatori, Antonio Sorrentino. “Siamo estremamente lieti di proseguire da anni un rapporto di positiva e leale collaborazione con la cooperativa Pastena 94, cui va dato atto di avere curato e preservato, in tempi non sospetti, quel che di positivo c’è nell'attuale porticciolo", ha concluso l'ingegner Antonio Ilardi della società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento