rotate-mobile
Cronaca Camerota

Il Porto Infreschi inaugura il Palazzetto dello Sport con la prima gara ufficiale

Sarà il patron Giuseppe Cavaliere, insieme al mister Antonio Petti, ad inaugurare il Centro Sociale Polifunzionale situato a Marina di Camerota

Sarà il Porto Infreschi di patron Giuseppe Cavaliere e di mister Antonio Petti ad inaugurare il Centro Sociale Polifunzionale di Marina di Camerota che ha aperto i battenti alla cittadinanza lo scorso 11 maggio. In quell’occasione fu l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta a tagliare il nastro tricolore. Domani, sabato 3 novembre, invece, alle 15, è in programma la prima gara ufficiale.

La gara

Il Porto Infreschi, squadra di calcio a 5 di Marina di Camerota, sfiderà l’Asd Giovine Ascea per la prima giornata valida per il campionato di Serie D, girone B. Con molta probabilità sarà proprio il primo cittadino a dare il calcio d’inizio al match. "E’ una emozione incredibile per tutto lo staff tecnico, per i calciatori e per la società inaugurare il tanto voluto Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota con il primo incontro ufficiale - fanno sapere dal Porto Infreschi - Portiamo il nome di una gloriosa società che nel calcio a 5 ha raggiunto, negli anni 90, il semiprofessionismo e oggi vogliamo tramandare questa tradizione. Avere una casa dove poter svolgere gli allenamenti e gli incontri, è un grande passo in avanti ed un punto di partenza meraviglioso. Dobbiamo ringraziare il Sindaco, l’intera Amministrazione e i tecnici comunali per l’impegno profuso nell’apertura del Palazzetto".

I nomi

La rosa del Porto Infreschi è formata da Salvatore Petti e Maichol Diotaiuti (portieri); Gianluca Russo (capitano), Gianluca Troccoli, Alessandro Calabria, Domenico Cusati, Luigi Martino, Andrea Troccoli, Francesco Scarpitta e Andrea Marsicano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Porto Infreschi inaugura il Palazzetto dello Sport con la prima gara ufficiale

SalernoToday è in caricamento