rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Cronaca Positano

Audi e Porsche rubate, la polizia le ritrova a Positano

Attualmente al vaglio degli inquirenti è la posizione dei due attuali proprietari, di nazionalità olandese, che hanno acquistato le vetture nel napoletano nei giorni antecedenti, dopo averle visionate su un sito dedito alla vendita di veicoli

Si era insospettita alla vista di due auto dal grosso valore commerciale, la polizia di stato del distaccamento di Sorrento. Sabato scorso, gli agenti hanno ritrovato due auto oggetto di furto: un Audi Q3 Sportback con targa italiana e telaio riconducibile a targa di origine polacca e Porsche Macan con targa italiana e telaio parzialmente illeggibile parcheggiate a Positano. 

La scoperta

La polizia ha eseguito accertamenti, scoprendo poi la provenienza illecita. Infatti le due autovetture, rubate pochi giorni prima nelle province di Napoli e Salerno, presentavano le targhe di nazionalità italiana completamente false e clone di quelle originali e le carte di circolazione rubate in bianco e contraffatte con i dati degli attuali possessori. Attualmente al vaglio degli inquirenti è la posizione dei due attuali proprietari, di nazionalità olandese, che hanno acquistato le vetture nel napoletano nei giorni antecedenti, dopo averle visionate su un sito dedito alla vendita di veicoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audi e Porsche rubate, la polizia le ritrova a Positano

SalernoToday è in caricamento