rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Covid-19: altri 2 positivi al Comune di San Valentino, il provvedimento del sindaco

Strianese: "Fino al 20, al fine di evitare assembramenti e tutelare la salute pubblica, in attesa del risultato dei test anticovid che hanno riguardato i dipendenti comunali, gli uffici rimarranno chiusi al pubblico"

Due positivi all'interno del Palazzo Comunale, a San Valentino Torio. "Si è proceduto nei giorni scorsi ad effettuare piu' volte la sanificazione degli uffici. - ha fatto sapere il sindaco Michele Strianese-  Da domani 9 Novembre, al fine di evitare assembramenti e tutelare la salute pubblica, in attesa del risultato dei test anticovid che hanno riguardato i dipendenti comunali, gli uffici rimarranno chiusi al pubblico e gli addetti riceveranno solo previo appuntamento telefonico, che dovra' essere concordato con gli operatori della portineria oppure prenotato telefonicamente al n. 081 5187822".

Solo per comunicazioni e interlocuzioni si potrà contattare telefonicamente i Responsabili di Settore. "Chiediamo pazienza e collaborazione per superare, insieme, questo difficile momento con la speranza che  tutto ritorni presto alla normalità", ha concluso il primo cittadino, a sua volta, come è noto, contagiato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri 2 positivi al Comune di San Valentino, il provvedimento del sindaco

SalernoToday è in caricamento