rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

"Nemmeno la morte ti vuole": post choc contro Emanuele Scifo

Agghiacciante, il contenuto del messaggio per il giovane che ha denunciato l'accaduto. Accertamenti in corso

Allora al termine di una giornata pessima, con un mal di testa infinito un bel post sul mio diario. Ora mi domando ma perché non mi incontri faccia a faccia. Mi vedi, mi conosci, toglitela sta soddisfazione. Su una cosa hai ragione, la candela si sta spegnendo ma, la fiamma brucia sino all ultimo e ti puoi scottare.


Questo il post pubblicato su Facebook da Emanuele Scifo, il giovane di Battipaglia affetto da una rara malattia, a seguito di un contenuto pubblicato qualche giorno fa sulla sua bacheca da tale "Anonimo anonimo" (vedi foto in basso ndr). Agghiacciante, il contenuto del messaggio per il giovane che ha denunciato l'accaduto alle autorità preposte. Indignazione sui social.

Di seguito, il testo carico di odio del post pubblicato per Scifo

 “Buongiorno a tutti…Vi sono mancato? Oggi ho un pensiero per una persona che vedo ogni giorno. Ma quanta falsità e ipocrisia c’è nelle tue parole? Ti rendi conto che nemmeno la morte che ti porti dietro ti vuole? Ti rendi conto che di te si può avere stima solo per errore?. Ti vedo tutti i giorni, come dicevo, spegnerti come una candela, spesso penso che mi piacerebbe come regalo poterci soffiare sopra. A presto amico mio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nemmeno la morte ti vuole": post choc contro Emanuele Scifo

SalernoToday è in caricamento