menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tiziana Cantone

Tiziana Cantone

Post al veleno contro Tiziana Cantone, il musicista salernitano: "Pentimento per quello che ho fatto"

Diviso, intanto, il web: c'è chi invita il popolo virtuale a non dar vita ad una nuova gogna mediatica, questa volta indirizzata al musicista che ha chiesto perdono e chi, invece, non riesce a giustificare l'attacco senza remore mosso contro la giovane

Dopo il post che ieri ha fatto indignare il web, A.F., musicista dell'orchestra sinfonica di Salerno che ha offeso crudelmente Tiziana Cantone, ha fatto marcia indietro, tornando a scrivere sulla sua pagina Facebook, intanto oscurata. Atroce il "pensiero" espresso dal giovane nei confronti della 31enne napoletana suicida per non aver retto la gogna del web a seguito di un suo video hot diffuso in rete: "Ti è piaciuto z.... e farti guardare? Adesso non ti resta che da un foulard penzolare... (...) Spero che da domani tutte quelle come lei facciano la stessa fine. Tutte da un foulard a penzolare", aveva scritto il musicista, attaccato sui social anche da Selvaggia Lucarelli. Pure l’orchestra sinfonica di Salerno “Claudio Abbado” ha immediatamente preso le distanze da quanto scritto da A.F.

"La pioggia di insulti da parte dell’opinione pubblica è una conseguenza che accetto, da cui non posso esimermi, e che sta contribuendo a delineare l’immagine del terribile mostro che, vi giuro non sono assolutamente. Nulla resta più grave delle parole che ho messo per iscritto. Nessuna assoluzione da implorare, solo vergogna e pentimento per quello che ho fatto": questo è quanto apparso successivamente (vedi allegato in basso ndr) sulla bacheca Facebook del musicista, dopo la rimozione del post della vergogna. Diviso, intanto, il web: c'è chi invita il popolo virtuale a non dar vita ad una nuova gogna mediatica, questa volta indirizzata al musicista che ha chiesto perdono e chi, invece, non riesce a giustificare l'attacco senza remore mosso contro la giovane suicida, pretendendo conseguenze concrete per l'errore commesso da A.F.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento