rotate-mobile
Cronaca Mercatello / Via Vito Fornari

Via Vito Fornari, posta mai consegnata abbandonata in strada

La scoperta è stata fatta dai vigili urbani: la corrispondenza, affidata ad una ditta privata, si trovava in tre bustoni abbandonati sulla strada nella zona orientale

Tre bustoni di colore nero pieni di corrispondenza non consegnata ai destinatari: la scoperta è stata fatta in via Fornari, a Mercatello, dai vigili urbani (agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin). I caschi bianchi, nel corso di controlli del territorio, hanno notato i tre bustoni e, ispezionandone il contenuto, hanno scoperto che all'interno si trovava della posta non consegnata.

Nel dettaglio, milleseicentosette tra lettere e raccomandate, spedite nei mesi di giugno, luglio e agosto dell’anno 2010 da enti, in particolare Istituti bancari, che si erano affidati per la consegna a una ditta privata, non erano state consegnate ai destinatari. A seguito delle indagini si è riusciti a risalire ai responsabili del mancato recapito. La corrispondenza rinvenuta, diretta soprattutto agli abitanti dei comuni di Pellezzano e Baronissi, è stata catalogata e sottoposta a sequestro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vito Fornari, posta mai consegnata abbandonata in strada

SalernoToday è in caricamento