rotate-mobile
Cronaca

Precari della scuola: la Filt Cgil aiuta i docenti per le domande, l'appuntamento

Dal sindacato: "Le principali novità sono costituite dalla possibilità di inserimento in II fascia dei maestri diplomati entro il 2001/2002 e dall’adozione di nuove tabelle, sulle quali abbiamo già segnalato la nostra contrarietà"

La Flc Cgil di Salerno organizza un incontro con i precari della scuola per fornire le indicazioni principali sulla modalità di compilazione dei modelli di domanda per l’aggiornamento e l'integrazione delle graduatorie d’istituto (II e III fascia) dei docenti (D.M. n. 535 del 22 maggio 2014). L'appuntamento è per il 13 giugno 2014, alle ore 16, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Santa Caterina da Siena - Amendola” di Salerno, in Via Lazzarelli, 12.

"Le principali novità sono costituite dalla possibilità di inserimento in II fascia dei maestri diplomati entro il 2001/2002 e dall’adozione di nuove tabelle, sulle quali abbiamo già segnalato la nostra contrarietà e l’intenzione di impugnarle unitariamente con gli altri sindacati- anticipano dal sindacato- Le domande potranno essere presentate entro il 23 giugno 2014 in modalità tradizionale utilizzando i modelli: A1 (per la II fascia) e A2/A2bis (per la III fascia). Successivamente saranno definiti i termini per la scelta delle scuole con la compilazione on line del modello B". Gli interessati possono prenotare la partecipazione all’incontro inviando mail con le proprie generalità (nome e cognome) all’indirizzo: salerno@flcgil.it entro le ore 18 del 12 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precari della scuola: la Filt Cgil aiuta i docenti per le domande, l'appuntamento

SalernoToday è in caricamento