menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pantalone

Pantalone

Trasferimento del Prefetto Pantalone, il saluto del sindaco De Luca

Il sindaco: "Nel corso di questi anni di presenza nel nostro territorio. Ella ha dimostrato grandi doti di competenza, professionalità ed umanità contribuendo allo sviluppo della nostra comunità"

"A nome della Civica Amministrazione e della città di Salerno rivolgo a Maria Gerarda Pantalone un cordiale saluto di commiato nel momento in cui lascia la sede di Salerno per diventare Prefetto di Napoli". Lo ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca che ha voluto salutare e ringraziare la Pantalone da poco nominata alla guida della Prefettura di Napoli. Il Prefetto dovrebbe andare via d il prossimo 12 gennaio per assumere il nuovo incarico nel capoluogo campano.

"Nel corso di questi anni di presenza nel nostro territorio - si legge nella nota del Comune - Ella ha dimostrato grandi doti di competenza, professionalità ed umanità contribuendo allo sviluppo della nostra comunità ed avvicinando i cittadini alle Istituzioni. Sono profondamente convinto, esprimendo la gratitudine per il lavoro svolto, che nella nuova sede operativa Maria Gerarda Pantalone saprà conseguire gli stessi prestigiosi risultati". La nomina di Maria Gerarda Pantalone e' stata decisa nel corso Consiglio dei Ministri su indicazione del ministro dell'Interno Angelino Alfano. Pantalone succede al prefetto Francesco Musolino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento