menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un attestato e una borsa di studio di 625 euro agli studenti più meritevoli

Si è svolta stamani a Palazzo Sant’Agostino la cerimonia di consegne delle borse di studio “Premiamo il Merito”, concorso promosso dalla Provincia di Salerno. Presenti Iannone e Pagliara

Si è svolta stamani a Palazzo Sant’Agostino, la cerimonia di consegne delle borse di studio “Premiamo il Merito”, concorso promosso dalla Provincia di Salerno. Gli 80 studenti più meritevoli dell’anno scolastico 2012/2013, iscritti agli Istituti secondari di secondo grado del territorio hanno ricevuto dal presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, un attestato ed una borsa di studio di 625,00 euro. Alla cerimonia ha preso parte il dirigente dell’Ufficio scolastico Provinciale di Salerno, Renato Pagliata.

“Questa iniziativa - ha sottolineato Iannone- è uno sprone ad un ulteriore impegno e uno stimolo a non rassegnarsi allo sconfittismo, ma ad affrontare le difficoltà del quotidiano, per raccogliere, in un momento di crisi socioeconomica per il Paese, quale è quello che stiamo vivendo, le sfide del presente per costruire il proprio futuro. Questo premio è un riconoscimento al merito di 80 studenti della nostra provincia, ma deve rappresentare per tutti i giovani un incoraggiamento per fare di più e meglio negli studi e nella vita”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento