rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Giuria dei Premi Regionali di Architettura 2015, menzione per Santa Teresa

Assegnata, per la sezione Premio per un intervento di progettazione di uno spazio aperto, una menzione all’intervento Riqualificazione e arredo dell'arenile di Santa Teresa

Soddisfazione per Salerno. La Giuria dei Premi Regionali di Architettura 2015 Campania Inarchitettura ha assegnato, per la sezione Premio per un intervento di progettazione di uno spazio aperto, una menzione all’intervento riqualificazione e arredo dell'arenile di Santa Teresa.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dunque, parteciperà, martedì 22 novembre, alla cerimonia di premiazione che si svolgerà dalle ore 17 presso Made in Cloister, a Napoli. “Esprimo particolare soddisfazione –ha detto Napoli – per questo riconoscimento che rappresenta l’ulteriore conferma della qualità progettuale, urbanistica ed esecutiva degli interventi programmati e realizzati dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vincenzo De Luca fino al 2015. Santa Teresa è diventato uno dei punti  più importanti e frequentati di attrazione della città per la sua bellezza scenografica ed ambientale. Il nostro impegno quotidiano è indirizzato al completamento degli interventi sul Fronte di Mare allo scopo di qualificare ulteriormente uno dei punti più belli della città sviluppandone anche le potenzialità economiche”, ha concluso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuria dei Premi Regionali di Architettura 2015, menzione per Santa Teresa

SalernoToday è in caricamento