rotate-mobile
Cronaca

Premio Afi per Salvatore Papa "miglior artista esordiente 2013"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ieri, 9 gennaio, il DJ Salvatore Papa ha ricevuto, presso la sala "Antonio Sicurezza" del Comunale di Formia (LT), il Premio AFI "Miglior Artista Esordiente 2013, sezione Dance".

L'artista ha pubblicato lo scorso 7 dicembre, su etichetta Hammer Music, il singolo d'esordio "In my soul", scritto dal maestro Gianluigi Farina, da subito tra i dischi più acquistati su iTunes.

Il brano è caratterizzato da un sound martellante con contaminazioni elettro pop, hause e tecno, dal sapore retrò. Il suono compatto ed incisivo, esaltato dalla voce tagliente di Janis M, coinvolge al primo ascolto. Il riconoscimento ottenuto, oltre a confermare la professionalità di una squadra vincente, rappresenta per il dj uno splendido traguardo ed uno sprono ad esercitare al meglio la propria professione. Salvatore Papa ha dichiarato: "La musica per me è la benzina dell'anima e il premio ricevuto mi riempie di gioia. Ho provato a star lontano dalla musica per realizzare un importante progetto imprenditoriale ma poi, nonostante le soddisfazioni ottenute, mi sentivo spento ed allora ho ripreso ad esercitare la mia grande passione e con il tempo ho maturato anche l'idea di realizzare un disco. Al momento continua la promozione di "In my soul" ma non nascondo di pensare anche ad un prossimo singolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Afi per Salvatore Papa "miglior artista esordiente 2013"

SalernoToday è in caricamento