rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Premio "Cuore d'oro" al presidente dell'Anffas-Onlus, Savatore Parisi

“Il premio – ha detto Parisi – è da condividere con quanti quotidianamente condividono la difficile e dura battaglia volta al rispetto dei diritti di cittadinanza attiva dei disabili e dei loro familiari"

E' spettato a Salvatore Parisi il premio “Cuore d’oro” dell’Humanitas di Salerno, per l’impegno profuso al servizio dei cittadini con disabilità e delle loro famiglie e per aver promosso una proficua interazione tra l’Anffas-Onlus di Salerno e le altre realtà del territorio.

Il presidente, dunque, riceverà il premio “Cuore d’oro”, sabato 25 gennaio, al Teatro Augusteo di Salerno. Parisi sarà tra i premiati al Gran Galà della Solidarietà promosso ed organizzato dal Corpo di Pubblica Assistenza “Humanitas”, presieduto da Roberto Schiavone, che, a partire dalle ore 18, si svolgerà presso il Teatro Augusteo.

“Il premio – ha detto Parisi – è da condividere con quanti quotidianamente condividono la difficile e dura battaglia volta al rispetto dei diritti di cittadinanza attiva dei disabili e dei loro familiari. Ringrazio il presidente Roberto Schiavone e l’Humanitas di Salerno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Cuore d'oro" al presidente dell'Anffas-Onlus, Savatore Parisi

SalernoToday è in caricamento