rotate-mobile
Cronaca

Premio Lucio Gallo a Padula: consegnati i riconoscimenti agli alunni meritevoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Grande partecipazione questa mattina nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Padula per il “PREMIO LUCIO GALLO: ALUNNI MERITEVOLI”. 

 

L'istituto Omnicomprensivo di Padula, guidato dalla dirigente scolastica Liliana Ferzola presente alla cerimonia, ha quindi premiato gli alunni delle scuole secondarie di I grado che si sono maggiormente distinti nell'ambito delle attività didattiche e del percorso di studio, dimostrando attitudine e volontà per una crescita reale e personale per la propria formazione.  Il premio è stato offerto di figli del compianto Lucio Gallo in memoria del padre ricordato per il grande impegno profuso nella sua funzione di Preside. 

La cerimonia di premiazione si è svolta al termine della celebrazione eucaristica alla presenza del vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro S.E. Padre Antonio De Luca.

Premiati con attestato e borsa di studio, offerta dai figli di Lucio Gallo, i diplomati con 10 e lode al termine del ciclo di studi della Scuola Secondaria di Primo Grado:
Macrì Giuseppe
Fagiolo Martina
Trezza Tiziano

Premiati con attestato i diplomati con voto 10 al termine del ciclo di studi della Scuola Secondaria di Primo Grado: 
Arato Myriam
Boniello Angela Marika
Comuniello Gaetano
Corona Francesco
D'Addessio Michele

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Lucio Gallo a Padula: consegnati i riconoscimenti agli alunni meritevoli

SalernoToday è in caricamento