rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / via Pacinotti

Baby caring, asilo nido a tempo

Inaugurato a Pontecagnano Faiano presso il centro commerciale Maximall il primo Eco - Asilo nido a tempo, presentato da Easigroup e da Maximall

E' stato presentato sabato mattina presso il centro commerciale Maximall a Pontecagnano Faiano il servizio "Baby caring", primo asilo nido "a tempo". Il progetto si propone di venire incontro e di coniugare le esigenze di aziende e famiglie, attraverso l'utilizzo della green education e delle esperienze artistiche e multimediali. Il progetto nasce da un'idea di Lina Pusateri, presidente di Easigroup ed è stato realizzato in collaborazione con il centro commerciale Maximall, come spiegato dal direttore del centro commerciale Maximall Giuseppe Cortese.

La struttura è in grado di accogliere 50 bambini di età compresa tra 1 e 6 anni, e prevede, oltre alle consuete iscrizioni annuali, moduli di frequenza oraria (da un minimo di 2 ad un massimo di 8 ore al giorno), connotata da un’elevata flessibilità di entrata e uscita. Gli spazi del Baby Caring sono aperti tutto l’anno, 7 giorni su 7, dalle 7:30 alle 20:00, assicurando la continuità dei servizi offerti anche durante il periodo estivo. Parte fondamentale del progetto, come illustrato dai responsabili, è il nuovo metodo pedagogico, calibrato su una permanenza nella struttura di due ore.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby caring, asilo nido a tempo

SalernoToday è in caricamento