rotate-mobile
Cronaca

Il presepe di Sabbia-Sand Nativity aderisce alla "Luci d’Artista Card": ecco le agevolazioni

A darne notizia è il direttore artistico Domenico Spena: “Abbiamo scelto di aderire alla card per dare a tutti la possibilità di vedere le nostre sculture, realizzate con 100 tonnellate di sabbia da quattro artisti di fama internazionale"

Il Presepe di Sabbia-Sand Nativity aderisce alla Luci d’Artista Card che prevede un ticket ridotto a tutte le “attrazioni" in città.  A darne notizia è il direttore artistico Domenico Spena: “Abbiamo scelto di aderire alla card per dare a tutti la possibilità di vedere le nostre sculture, realizzate con 100 tonnellate di sabbia da quattro artisti di fama internazionale”.

I dettagli

Ma le agevolazioni non finiscono qui, perché chi visita la mostra di sculture di sabbia ha anche la possibilità di accedere agli avori medievali e a tutte le altre collezioni del Museo diocesano San Matteo di Salerno, al prezzo ridotto di solo 1 euro. La mostra resterà allestita  nell'atrio del Museo di largo Plebiscito fino al 14 gennaio 2018 e tocca temi di forte attualità, come la tutela dell'ambiente, l'inquinamento e il consumismo. Un momento di riflessione legato all'arte, quindi, da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presepe di Sabbia-Sand Nativity aderisce alla "Luci d’Artista Card": ecco le agevolazioni

SalernoToday è in caricamento