menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asl, prestazioni specialistiche gratis sino a fine novembre

L'Asl di Salerno ha assicurato che i cittadini potranno usufruire gratuitamente delle prestazioni specialistiche fino a fine novembre presso le strutture territoriali dell'azienda sanitaria locale

Prestazioni specialistiche gratuite, presso le strutture dell'Asl di Salerno,  fino a fine novembre. A comunicarlo la stessa Azienda Sanitaria Locale di Salerno che rassicura gli utenti alla luce del budget stanziato per le varie branche specialistiche.  "Si prevede che per la radiologia si arriverà al 20 di novembre, per la medicina nucleare alla fine del mese di novembre, per le analisi cliniche al 3 di novembre, mentre al 30 settembre si esauriranno le prestazioni di cardiologia", annunciano dall'Asl.

Assicurate fino alla fine dell'anno, inoltre, ai pazienti diabetici, le visite specialistiche. "I cittadini - concludono dall'Azienda Sanitaria - possono rivolgersi, come  sempre, alle strutture pubbliche che provvederanno a fornire le prestazioni necessarie, anche grazie alle possibilità offerte dalle azioni in atto sulle liste di attesa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: altri 17 positivi a Salerno città, tra cui una bimba

  • Incidenti stradali

    Due incidenti ad Agropoli e Capaccio: corrono 118 e carabinieri

  • Cronaca

    Trincerone Est: domani l'inaugurazione, i dettagli dell'opera

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento