rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vietri sul Mare / Dragonea

Problemi di rete da un mese a Dragonea: il Comitato diffida la Vodafone

Oltre i cittadini, ad essere penalizzate anche le imprese impossibilitate a lavorare

Ha diffidato la Vodafone per i problemi di rete che perdurano da circa un mese, il Comitato Civico Dragonea. "I disagi, oltre ai cittadini, arrecano seri danni anche alle imprese della zona impossibilitate a lavorare", spiegano dal Comitato che ha inoltrato la pec alla compagnia telefonica per la richiesta di risoluzione urgente dei problemi segnalati.

La richiesta

Già nei giorni scorsi, il Comitato Civico Dragonea aveva invitato i cittadini ad inoltrare una richiesta di indennizzo secondo quanto previsto dalla Carta servizi, poichè tale disservizio perdura da oltre 4 giorni. Dragonea, dunque, resta in attesa di risposte da parte della Vodafone. Tanta amarezza tra i cittadini, "isolati" da giorni.

La replica 

La risposta della compagnia telefonica: “Vodafone si scusa con i propri clienti che hanno avuto disservizi nell’area di Vietri-Dragonea e comunica di aver provveduto al ripristino del servizio a partire dalla mattina del 21 luglio. Il disservizio è stato causato da un problema all'alimentazione elettrica dell'impianto che serve la zona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di rete da un mese a Dragonea: il Comitato diffida la Vodafone

SalernoToday è in caricamento