menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sant'Anna (foto archivio- Dario Salzano)

Sant'Anna (foto archivio- Dario Salzano)

Al via la festa di Sant’Anna e San Gioacchino: ecco il programma

Tutto pronto per i festeggiamenti dedicati a Sant'Anna e a San Gioacchino: location di quest'anno, la chiesa di Sant'Anna al Porto, così come vuole la tradizione

Tutto pronto per i festeggiamenti dedicati a Sant’Anna e a San Gioacchino: location di quest'anno, la chiesa di Sant'Anna al Porto, così come vuole la tradizione. Oggi, domenica 26 luglio, messe ogni ora dalle 6 alle 10, mentre alle 11 la celebrazione dedicata ai nonni. Alle ore 18, dunque, al via la processione con le statue dei Santi.

Il programma civile della manifestazione, organizzata con la collaborazione del Comitato di quartiere Via Porto e Via Ligea e con il patrocinio dell’Autorità Portuale e del Comune, dopo la tradizionale accensione delle luminarie, propone due giorni di festeggiamenti a partire da sabato 25 luglio, con Lino Trezza e Anima Band. Toccherà, poi, all’attore napoletano e autore teatrale e televisivo, Lino D'Angiò. Infine, a chiudere il concerto, sarà l'attrice e cantante romana Francesca Schiavo. Prevista una folta partecipazione.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento