rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via dei Mercanti

Prodotti made in Salerno, è stata riaperta la Bottega Coldiretti in via Mercanti

In vetrina i fichi del Cilento, la nocciola tonda di Giffoni, l’olio delle colline salernitane e del Cilento, i prodotti caseari della Piana del Sele, il vino, i saponi prodotti interamente con erbe officinali

Per la gioia degli amanti del made in Salerno, ha riaperto in Via Mercanti 20, la Bottega Campagna Amica della Coldiretti per la vendita di prodotti tipici della Campania, a km 0. Dopo il successo dello scorso anno, la Bottega “natalizia” riapre al pubblico per proporre a turisti e visitatori delle Luci d’Artista l’eccellenza enogastronomica del salernitano.

In vetrina i fichi del Cilento, la nocciola tonda di Giffoni, l’olio delle colline salernitane e del Cilento, i prodotti caseari della Piana del Sele, il vino, i saponi prodotti interamente con erbe officinali. Non mancheranno marmellate, frutta e verdura di stagione, confetture, dolci tipici e tante gustose sorprese. La bottega resterà aperta fino alla fine di gennaio, dalle 9 del mattino fino alle 22. Non resta che assaggiare le delizie salernitane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodotti made in Salerno, è stata riaperta la Bottega Coldiretti in via Mercanti

SalernoToday è in caricamento