menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prodotti made in Salerno, è stata riaperta la Bottega Coldiretti in via Mercanti

In vetrina i fichi del Cilento, la nocciola tonda di Giffoni, l’olio delle colline salernitane e del Cilento, i prodotti caseari della Piana del Sele, il vino, i saponi prodotti interamente con erbe officinali

Per la gioia degli amanti del made in Salerno, ha riaperto in Via Mercanti 20, la Bottega Campagna Amica della Coldiretti per la vendita di prodotti tipici della Campania, a km 0. Dopo il successo dello scorso anno, la Bottega “natalizia” riapre al pubblico per proporre a turisti e visitatori delle Luci d’Artista l’eccellenza enogastronomica del salernitano.

In vetrina i fichi del Cilento, la nocciola tonda di Giffoni, l’olio delle colline salernitane e del Cilento, i prodotti caseari della Piana del Sele, il vino, i saponi prodotti interamente con erbe officinali. Non mancheranno marmellate, frutta e verdura di stagione, confetture, dolci tipici e tante gustose sorprese. La bottega resterà aperta fino alla fine di gennaio, dalle 9 del mattino fino alle 22. Non resta che assaggiare le delizie salernitane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento