rotate-mobile
Cronaca

“Salus per Lactem”, la Centrale del Latte vince il bando regionale

La spunta la Centrale del Latte di Salerno nel bando regionale "Campus per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale". "Salus per Lactem": questo il titolo del progetto che si è aggiudicato il primo posto

Vittoria per la  Centrale del Latte di Salerno per  “Campus per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale”, bando nell' ambito del Programma Operativo Fers Campania 2007 - 2013.

Primo in graduatoria, infatti, “Salus per Lactem”, progetto presentato dalla Centrale del Latte e finalizzato "a creare nuovi prodotti salutistici e valorizzare, nel contempo, la filiera lattiero – casearia salernitana, attraverso la collaborazione in rete integrata multisettoriale tra aziende e mondo della ricerca", come spiegato dall'organizzazione.

Di  2.342.581,31 euro, il budget complessivo cui seguirà un vero e proprio sviluppo industriale. Grande, la soddisfazione per il riconoscimento ricevuto dalla Centrale, impegnata, come sempre, nella crescita e nello sviluppo dell' economia del nostro territorio.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Salus per Lactem”, la Centrale del Latte vince il bando regionale

SalernoToday è in caricamento