rotate-mobile
Cronaca Centro

Demolizione della curva sud del Vestuti? I tifosi minacciano l'occupazione

Dal blog IGranata: "Quella è un'area a destinazione d'uso pubblica, legata alle attività sportive, non può diventare spazio per nuove costruzioni private"

Esplode, la rabbia dei tifosi granata, per la possibile demolizione della curva sud del Vestuti, nell'ambito del progetto di riqualificazione del vecchio stadio. Ad annunciare azioni di protesta, gli ultras del blog "Igranata": "La curva Sud del Vestuti non si tocca. Siamo stanchi di sentirci dire che siamo patetici, nostalgici o inceppati da qualcuno che non sa nemmeno dove sta di casa la vera salernitanità: quello stadio, quella curva vanno si ristrutturati, ma senza cancellare il nostro passato", si legge sul blog dei tifosi.

"Siamo pronti a tutto - continuano - Anche ad occupare lo stadio in maniera permanente, con un presidio fisso di alcuni di noi che a turno vigileranno che quella curva rimanga lì dove è stata costruita e dove abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore. Si possono fare tanti progetti di ristrutturazione, box interrati, palestre, negozi e quello che volete ma senza toccare la curva", concludono, su tutte le furie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolizione della curva sud del Vestuti? I tifosi minacciano l'occupazione

SalernoToday è in caricamento