rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati: minacce al presidente del Consiglio Comunale, la solidarietà del sindaco

Una busta contenente un proiettile di piccolo calibro è stata recapitata a casa di Pasquale Coppola. Intanto, sempre ieri, è saltata, a causa della mancanza di due firme, la sfiducia al sindaco Aliberti

Grave atto intimidatorio a Scafati nei confronti di Pasquale Coppola, presidente del Consiglio Comunale. Una busta contenente un proiettile di piccolo calibro, infatti, è stata ritrovata nella cassetta della posta dalla moglie del presidente Coppola. Nella busta c'era solo il proiettile senza alcun messaggio. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto.

Coppola era stato già raggiunto da diverse minacce ed era al centro della questione decadenza con il sindaco Aliberti che ha espresso la sua solidarietà: "Ho appreso che il Presidente del consiglio Coppola ha rinvenuto un proiettile a casa e che il giovane Aiello, attivista del M5S è stato aggredito da un anziano mentre distribuiva volantini politici - ha scritto il sindaco - Esprimo ad entrambi la mia più totale solidarietà perché la violenza è il rifugio degli incapaci e dei senza vocabolario". Proprio ieri, infine, per la mancanza di due firme è saltata la sfiducia al sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati: minacce al presidente del Consiglio Comunale, la solidarietà del sindaco

SalernoToday è in caricamento