rotate-mobile
Cronaca Roccadaspide

Roccadaspide, al via i lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso: i dettagli

Squillante: "Attiveremo nuovi spazi tecnicamente dotati di impianti e attrezzature all'avanguardia ma anche spazi più umanizzati e funzionali rispetto alle esigenze di operatori e utenti"

Partono i lavori di riqualificazione al Pronto Soccorso di Roccadaspide. Il direttore generale dell'Asl di Salerno, Antonio Squillante ha approvato il progetto preliminare dei lavori da effettuare necessari ad adeguare la struttura ai requisiti previsti dalla vigente normativa. Gli interventi stabiliti prevedono una spesa di 600 mila euro, già impegnata nella programmazione per l’anno 2014, predisposta dall’ufficio tecnico diretto dall’ingegnere Miranda.

Il progetto complessivo prevede la ristrutturazione degli ambienti della ex Dialisi nonché una serie di interventi riguardanti l’attuale Camera Calda con relativa impiantistica elettrica, di climatizzazione e dei “I lavori approvati - dichiara Squillante Squillante - rappresentano un ulteriore passo per la riqualificazione dei PP.OO. inseriti nei programmi di sviluppo aziendale nei quali attiveremo nuovi spazi tecnicamente dotati di impianti e attrezzature all’avanguardia ma anche spazi più umanizzati e funzionali rispetto alle esigenze di operatori e utenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccadaspide, al via i lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso: i dettagli

SalernoToday è in caricamento