rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Prostitute uccise, disposta una nuova autopsia: il cerchio si stringe

Stasera presso la Cripta della Cattedrale sarà celebrata dall'arcivescovo Monsignor Luigi Moretti una Santa Messa in suffragio delle due donne

Continuano senza sosta le indagini per risalire agli autori degli omicidi delle due prostitute trovate nude e strangolate tra via dei Carrari e via San Leonardo, commessi a distanza di qualche mese. Le vittime, come è noto, sono Mariana Tudor Szekeres e Alina Roxana Ripa. Restano 5 al momento le persone iscritte nel registro degli indagati, tutte straniere, appartenenti all’hinterland battipagliese e napoletano.

Il sostituto procuratore titolare dell’inchiesta, Silvio Guarriello, ha disposto tra lunedì e martedì una nuova autopsia sul corpo di Alina Roxana per verificare la compatibilità di alcune tracce biologiche della vittima trovate a bordo di un’Alfa 147 di proprietà di un marocchino di Battipaglia, guidata da un albanese proveniente dal napoletano: potrebbe essere la vettura usata per trasportare il corpo della prostituta e scaricarla nel terreno in Via dei Carrari. Intanto stasera alle ore 19 presso la Cripta della Cattedrale sarà celebrata dall'arcivescovo Monsignor Luigi Moretti una Santa Messa in suffragio delle due donne e per la consolazione dei loro cari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute uccise, disposta una nuova autopsia: il cerchio si stringe

SalernoToday è in caricamento