rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Prostituzione, due ragazze straniere fermate a Battipaglia

Gli agenti di polizia del locale commissariato hanno fermato le due donne: una delle due è stata denunciata perché risultata destinataria di un divieto di ritorno a Battipaglia mentre l'altra è stata segnalata alla prefettura

Due ragazze sono state fermate ieri sera sulla strada provinciale 175, nel territorio comunale di Battipaglia, dai poliziotti del locale commissariato. Le due, riferisce la questura di Salerno, erano probabilmente in attesa di clienti per prostituirsi. Gli agenti di polizia, in seguito agli accertamenti del caso, hanno scoperto che una delle due era destinataria di un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Battipaglia emesso dal questore di Salerno: la donna è stata quindi denunciata.

L'altra ragazza, appena 18enne, è stata invece segnalata alla prefettura di Salerno per un provvedimento di allontamento dal territorio italiano: i poliziotti hanno infatti scoperto che era già stata arrestata e condannata a due anni e due messi di reclusione per rapina aggravata e lesioni personali. La 18enne infatti, insieme ad altre prostitute, rubava il portafogli dei clienti dopo essersi intrattenuta con loro. La ragazza dovrà ora lasciare lo Stato italiano entro trenta giorni dalla notifica del provvedimento e presentarsi presso la rappresentanza diplomatica italiana in Romania.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, due ragazze straniere fermate a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento