menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prostituzione a Battipaglia, due arresti

Due cittadini romeni sono finiti in manette dopo essere stati sorpresi dai carabinieri mentre facevano scendere delle ragazze da un furgone bianco

Si è conclusa con l'arresto di due cittadini romeni incensurati e domiciliati a Bellizzi un'operazione antiprostituzione messa in atto sul litorale battiupagliese dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa e del tenente Gianluca Giglio. I militari, in seguito alla denuncia di una donna di nazionalità romena, che aveva raccontato la sua storia di povertà nel paese d'origine e di sfruttamento in Italia, si sono messi alle calcagna di un furgone Mercedes Vito bianco a bordo del quale i due sfruttatori trasportavano le ragazze e per mezzo del quale controllavano che le "lavoratrici" non avessero problemi.

I due non sapevano però di avere i militari alle calcagna e così, nel pomeriggio di ieri, è scattato il blitz: i due cittadini romeni sono stati sorpresi mentre facevano scendere le giovani dal furgone. Tre di loro, oltre alla denunciante, sono state identificate. Altre tre prostitute sono state invece identificate e sono ricercate anche in Romania: i carabinieri hanno infatti accertato che gli sfruttatori avevano messo in piedi una sorta di turn over per offrire ai clienti sempre ragazze nuove. I due, I. B. 24 anni e F. D. 33 anni, sono stati condotti presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento