rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi

Prostituzione sulla litoranea, controlli e fogli di via per numerose straniere

Sono scattati otto fogli di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Salerno per 1 anno. A finire nei guai, due cittadine di origini bulgare e rumene, mentre altri sei fogli di via sono stati irrogati a donne di origini albanesi

Servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Questore della provincia di Salerno, ieri, in tarda serata e in nottata. Super lavoro degl equipaggi dell’ufficio prevenzione generale della questura di Salerno e del reparto prevenzione crimine Campania, in sinergia con la polizia municipale, tra via Clark e via Salvador Allende, fino ai confini territoriali con Pontecagnano.

Fermate diverse prostitute, per la maggior parte straniere dell’est Europa provenienti dalle provincie del napoletano e del casertano. Sono scattati, dunque, otto fogli di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Salerno per 1 anno. A finire nei guai, due cittadine di origini bulgare e rumene, mentre altri sei fogli di via sono stati irrogati a donne di origini albanesi, nei confronti delle quali, sono tutt’ora in corso accertamenti tesi ad accertare la regolarità della loro posizione sul territorio nazionale. Infine, altre due donne, una di nazionalità bulgare ed una di origini napoletane, sono state denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione sulla litoranea, controlli e fogli di via per numerose straniere

SalernoToday è in caricamento