rotate-mobile
Cronaca

Prostituzione in litoranea, denunciata una 24enne

La donna è risultata inottemperante al foglio di via obbligatorio emesso dal questore. Individuate e munite di foglio di via con rimpatrio altre quattro donne

Denunciata una prostituta per inosservanza del foglio di via obbligatorio ed emissione dello stesso per altre quattro donne: questo il bilancio di una operazione antiprostituzione eseguita nella serata di ieri dagli agenti di polizia sulla strada litoranea, sino al confine tra il comune di Salerno e quello di Pontecagnano Faiano. Nel corso dei controlli i poliziotti hanno individuato cinque donne, tutte di nazionalità romena, in abiti succinti, in evidente attesa di clienti per prostituirsi.

Una di loro, identificata per C. P., 24 anni, è risultata non ottemperante al foglio di via obbligatorio che il questore di Salerno aveva emesso a suo carico lo scorso 10 ottobre: per questo è stata denunciata all'autorità giudiziaria. Le altre quattro prostitute, tutte di nazionalità romena, M. A. D. 22 anni, M. A. L. 36 anni, M. A. S. 21 anni e E. G. D. 23 anni, sono state raggiunte dal foglio di via obbligatorio con ordinanza di rimpatrio e con divieto di ritorno a Salerno per i prossimi 3 anni.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione in litoranea, denunciata una 24enne

SalernoToday è in caricamento