rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Prostituzione minorile, la madre all'anziano: "Volete me o la creatura?”

In alcune circostanze, la 31enne, al telefono, imita la voce della figlia, facendo credere all’anziano che era la ragazzina a volerlo vedere per compiere pratiche sessuali

"Volete me o la creatura?”: si sente questo in una delle intercettazioni delle telefonate della 31enne arrestata ieri che organizzava incontri hot in cui vendeva la sua bambina di 12 anni, per 5 o 15 euro, ad un anziano. Nessuna pretesa particolare sul compenso delle prestazioni sessuali da parte della donna che, parlando di "prezzi", tranquillizzava l'82enne con un “quel che mi potete dare”. Come riporta La Città, una delle telefonate è stata intercettata mentre l’arrestata si trovava nella piazza centrale di Pontecagnano e aveva bisogno di soldi: “Venite dai, vediamo quello che si può fare”, diceva l’anziano al telefono quando accettava una delle proposte di incontro nel giardino di casa sua. Oppure, in un’altra telefonata, rispondeva così: “portala e vediamo che si può fare”.

In alcune circostanze, la 31enne, al telefono, imita la voce della figlia, facendo credere all’anziano che era la ragazzina a volerlo vedere per compiere pratiche sessuali: “Vengo e mi metto in mezzo a voi”, diceva al vecchietto per fargli accrescere il desiderio, “vi faccio contento”. Inquietante, anche la storia di estorsione: un uomo, un 47enne salernitano aveva avuto rapporti sessuali con la donna di Pontecagnano, poi rimasta incinta. Gli chiedeva sempre soldi, aveva preso anche dei documenti dell’azienda e minacciava di presentarsi con quelli al suo datore di lavoro. La donna aveva poi minacciato l’uomo dicendo di riferire a sua moglie i loro precedenti incontri nonché il fatto – non vero – che lo stesso era il padre naturale di un’altra figlia nata a settembre. Ed era riuscita a farsi consegnare, a più riprese, la somma di circa quattromila euro. Una vicenda scioccante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione minorile, la madre all'anziano: "Volete me o la creatura?”

SalernoToday è in caricamento