rotate-mobile
Cronaca Castel San Giorgio

Violenze sessuali su una 13enne a Castel San Giorgio: in 5, tra cui la madre, davanti al Gip

Compariranno davanti al Gip il prossimo 19 settembre tre uomini e due donne, tra cui la mamma della minore, accusati a vario titolo di violenza sessuale, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione minorile

Avrebbero abusato di una ragazzina di 13 anni, con il consenso della madre della vittima, in cambio di soldi e regali. Compariranno davanti al Gip il prossimo 19 settembre tre uomini e due donne, tra cui la mamma della minore, che rischiano il processo perchè accusati a vario titolo di violenza sessuale, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione minorile.

Le indagini

I fatti si sarebbero prolungati per circa un anno tra il 2015 e il febbraio 2016, nei comuni di Castel San Giorgio e Roccapiemonte. La madre, già arrestata per sfruttamento della prostituzione nei confronti della figlia, si difese affermando tra le lacrime che non avrebbe mai permesso che la figlia facesse quello che faceva lei. Proprio l'altro accusato,62enne di Castel San Giorgio, è stato arrestato per aver sfruttato sia la madre che la figlia come prostitute. L'uomo, che avrebbe ricoperto anche il ruolo di intermediario per procacciare clienti alla donna, non rispose alle domande degli inquirenti. Nei guai, anche un 31enne indagato per violenza sessuale sulla ragazzina e una donna di  61 anni, indagata come complice del 62enne nello sfruttamento della prostituzione. Insieme, infatti, avrebbero reclutato le donne che, poi, venivano fatte prostituire in un casolare. Le indagini sono partite grazie al racconto della ragazzina alla nonna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze sessuali su una 13enne a Castel San Giorgio: in 5, tra cui la madre, davanti al Gip

SalernoToday è in caricamento