rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Giro di prostituzione tra Napoli e il Venezuela: arrestato anche 69enne di Pontecagnano

Nel mirino della Procura partenopea sono finite sei persone, tra cui due donne, che sono state condotte agli arresti domiciliari

C’è anche un 69enne di Pontecagnano Faiano tra le sei persone che, questa mattina, sono state raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica di Napoli, al termine di un’indagine sulla prostituzione tra l'Italia e il Venezuela.

I dettagli

Nel mirino degli inquirenti sono finiti, oltre al salernitano, anche due uomini di 43 e 44 anni, residenti a Marano di Napoli e Pozzuoli, e altre tre persone di cittadinanza venezuelana (di cui un uomo di 39 anni residente a Perugia e due donne di 28 e 32 anni rispettivamente residenti a Palermo e Messina), accusate di induzione e sfruttamento della prostituzione di diverse ragazze straniere di origini sudamericane. L’indagine è partita a seguito di una denuncia presentata dal Console Generale Aggiunto della Repubblica Venezuelana, il quale aveva appreso che una sua connazionale veniva costretta al meretricio. La giovane donna, sentita nel corso delle indagini dopo il suo rintraccio, ha descritto uno scenario agghiacciante di sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di prostituzione tra Napoli e il Venezuela: arrestato anche 69enne di Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento