rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Prosituzione, tre persone arrestate dai carabinieri di Sala Consilina

Tre persone in manette e due denunciate: questo il bilancio di un'operazione antiprostituzione condotta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sala Consilina. Proseguono le indagini

Tre persone arrestate e due indagate: questo il bilancio di un'operazione antiprostituzione messa a segno in mattinata dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sala Consilina. I tre arrestati (due sono finiti agli arresti domiciliari) avevano messo in piedi sull'asse vallo di Diano - Battipaglia - Potenza un giro di prostituzione che vedeva coinvolte giovani donne provenienti dal Sud America.

Nel dettaglio, i militari hanno accertato che i tre arrestati, invece di pretendere denaro sulle prestazioni delle prostitute, si facevano consegnare dalle stesse la somma di 60 Euro al giorno quale provento per la locazione delle camere dove le donne accoglievano i clienti. Le indagini, iniziate nel dicembre 2011, sono ancora in corso allo scopo di accertare il preciso ruolo delle altre due persone indagate, ossia una donna di nazionalità romena residente a Latina e un uomo di Avellino.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosituzione, tre persone arrestate dai carabinieri di Sala Consilina

SalernoToday è in caricamento