rotate-mobile
Cronaca

Prostituzione, dieci donne sanzionate e denunciate dalla polizia municipale

Le meretrici sono risultate inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso in precedenza nei loro confronti: multati anche i clienti in loro compagnia. Tre persone non residenti sanzionate per errato conferimento dei rifiuti

Dieci prostitute sono state sanzionate con un verbale da 500 Euro a testa, nella giornata di ieri, dagli uomini della polizia municipale: tutte e dieci sono state inoltre deferite all'autorità giudiziaria perchè inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso in precedenza nei loro confronti. Verbalizzati anche i dieci clienti sorpresi in compagnia delle donne.

Nell'ambito dei controlli del territorio i caschi bianchi hanno inoltre multato con 500 Euro a testa tre cittadini non residenti che avevano abbandonato rifiuti sul suolo pubblico; due persone straniere sono state sanzionate perchè effettuavano la questua; gli agenti di polizia municipale hanno inoltre messo a segno un sequestro penale di 100 cd contraffatti mentre il venditore ambulante si è dato alla fuga. Infine, tre titolari di pubblici esercizi sono stati multati con 413 Euro a testa per affissione abusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, dieci donne sanzionate e denunciate dalla polizia municipale

SalernoToday è in caricamento