rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Prostituzione nei pressi dello stadio Arechi, sanzioni dei vigili urbani

Una prostituta ed un cliente proveniente da un comune limitrofo sono stati sanzionati con 500 Euro di multa dai vigili urbani. Lotta ai parcheggiatori abusivi: tre sanzioni da 726 Euro, sanzionati anche cinque questuanti

Non si ferma la lotta alla prostituzione dei vigili urbani di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin: i caschi bianchi hanno sanzionato con 500 Euro di multa una donna sorpresa nei pressi dello stadio Arechi. Un cliente, proveniente da un comune limitrofo, è stato sanzionato con un verbale dello stesso importo. Affissioni abusive, multa da 413 Euro per il titolare di un pubblico esercizio.

Nell'ambito di controlli del territorio i vigili urbani hanno sanzionato ed allontanato tre parcheggiatori abusivi, elevando ad ognuno di loro una multa di 726 Euro. Sanzionati ed allontanati cinque cittadini comunitari che effettuavano la questua. Nell'ambito di controlli contro i venditori ambulanti abusivi, la polizia municipale ha effettuato un sequestro penale di CD e un sequestro amministrativo di articoli per la persona: in entrambi i casi i venditori, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione nei pressi dello stadio Arechi, sanzioni dei vigili urbani

SalernoToday è in caricamento