rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Cstp: dipendenti incantenati per il mancato svolgimento del Consiglio Provinciale

Dal Pd fanno sapere che il consiglio provinciale sarà convocato giovedì 13 marzo per discutere dello scottante argomento e in più della vertenza dei forestali

Lavoratori del Cstp incatenati ai piedi di Palazzo Sant'Agostino, questa mattina, per protestare contro il mancato svolgimento del Consiglio Provinciale che ha causato il rinvio del nodo ricapitalizzazione dell'azienda pubblica.

I dipendenti, infatti, vogliono spiegazioni, delucidazioni e chiarimenti precisi sulla delibera per la ricapitalizzazione del Cstp per quel che concerne la quota della Provincia. Manifestando pacificamente dall'alba, attendono di essere ricevuti dai vertici di Palazzo Sant'Agostino per un confronto. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Dal Pd fanno sapere che il consiglio provinciale sarà convocato giovedì 13 marzo per discutere dello scottante argomento e in più della vertenza dei forestali. "Si fa appello - afferma il capogruppo del Pd Giovanni Coscia - alla responsabilità di tutti i consiglieri provinciali affinché nell’ambito delle proprie responsabilità istituzionali assicurino la presenza nel consiglio provinciale al fine di dare una risposta  concreta e definitiva alle suddette questioni che riguardano il futuro di tanti lavoratori". Intanto alle 11:30 di oggi, il faccia a faccia tra l'assessore alla mobilità Cuozzo e le sigle sindacali Appuntamento al consiglio di giovedì.

Protesta alla Provincia Cstp/10 marzo 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp: dipendenti incantenati per il mancato svolgimento del Consiglio Provinciale

SalernoToday è in caricamento