rotate-mobile
Cronaca

Presentazione de "Le verità sommerse" a Salerno: scatta la protesta sul web

Non appena è stata ufficializzata la data salernitana per la presentazione de “Le verità sommerse”, scritto dalla giornalista Vittoriana Abate con la testimonianza dell’ex capitano del Costa Concordia, l'ex comandante Schettino, è scattata la protesta

Non appena è stata ufficializzata la data salernitana per la presentazione de “Le verità sommerse”, scritto dalla giornalista Vittoriana Abate con la testimonianza dell’ex capitano del Costa Concordia, l'ex comandante Schettino, è scattata la protesta a Salerno. Il volume che sarà presentato mercoledì alle 19, presso il Mediterranea Hotel, è un’inchiesta sugli ultimi momenti della tragedia della Costa Concordia, naufragata all’Isola del Giglio nel 2012 e che costò la vita a 32 persone.

“Salerno non vuole Schettino”: questo il gruppo nato su Facebook che in meno di 24 ore ha già superato i 1000 iscritti. "Raccogliamo la voce di tutti quelli che non vogliono che Francesco Schettino venga a Salerno l'otto luglio a pubblicizzare il suo libro. E' solo un'offesa a quanti soffrono per la morte dei loro cari e noi Salernitani non accettiamo che venga. Vergogna a chi lo accoglie", si legge sul post del gruppo. Sale il malumore tra i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione de "Le verità sommerse" a Salerno: scatta la protesta sul web

SalernoToday è in caricamento