rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca Battipaglia

Protesta dei Forconi: riaperto lo svincolo di Battipaglia, ma la protesta continua

Dal movimento dei Forconi annunciano agitazione almeno fino al 13 dicembre, in attesa di risposte concrete da parte del Governo

E' stato riaperto al traffico lo svincolo di Battipaglia, in entrambe le direzioni. A causa della manifestazione degli autotrasportatori, infatti, stamattina erano state chiuse provvisoriamente al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Battipaglia al km 23,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Rallentamenti, inoltre, si sono registrati in entrambe le direzioni anche sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore, tra Capaccio Paestum e l'innesto per l'autostrada A3. Ma dal movimento dei Forconi annunciano agitazione almeno fino al 13 dicembre, in attesa di risposte concrete da parte del Governo. Non cala, dunque, per i prossimi giorni, lo stato di allerta delle Forze dell'Ordine, in caso di eventuali emergenze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei Forconi: riaperto lo svincolo di Battipaglia, ma la protesta continua

SalernoToday è in caricamento