Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

No Vax in piazza anche a Salerno per dire "no" al nuovo decreto

Chi si oppone al vaccino si riunirà in piazza Portanova contro gli obblighi legati al green pass e contro l'ultimo decreto

I No Vax scendono in piazza anche a Salerno. Oggi, sabato 24 luglio, alle 17.30, chi si oppone al vaccino si riunirà in piazza Portanova per dire "no" all'ultimo decreto che prevede l'obbligo del green pass per sedersi nei locali al chiuso, accedere a musei, cinema, teatri ed eventi aperti al pubblico, oltre che in palestre, piscine e strutture termali.

"Da ottobre saranno approvate le cure domiciliari per il Covid e la UE pretenderà che tutti gli Ospedali dell'Unione, le mettano a disposizione - scrivono gli anti-vaccinisti - In questo modo, l'autorizzazione per i vaccini decadrà e il Covid si potrà tranquillamente curare a casa. La spinta a vaccinare prima di ottobre è legata a milioni e milioni di euro", secondo i no Vax. Circa l'annuncio della presunta approvazione delle cure domiciliari, tuttavia, nulla è attualmente accertato e ufficiale. Mentre accertati e ufficiali, purtroppo, restano i dati sulle vittime del tremendo virus, registrati negli ultimi mesi. I contrari al vaccino, ad ogni modo, scenderanno in piazza nel pomeriggio di oggi per opporsi alle scelte del Governo.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No Vax in piazza anche a Salerno per dire "no" al nuovo decreto

SalernoToday è in caricamento